Economia - 24 ottobre 2022, 07:00

Calcio, Gran Galà: tanti calciatori,il Milan e le dichiarazioni del mister Pioli 

Alla manifestazione del Gran Galà del Calcio, non manca la presenza di tanti calciatori e degli allenatori

Calcio, Gran <strong>Galà:</strong> tanti calciatori,il Milan e le dichiarazioni del mister Pioli 

Alla manifestazione del Gran Galà del Calcio, non manca la presenza di tanti calciatori e degli allenatori. Abbiamo preso qualche dichiarazione, ma soprattutto quella del mister Stefano Pioli del Milan.

Il Gran Galà del Calcio

Al grande evento del Gran Galà del Calcio, ci sono quasi tutti i calciatori e le rispettive squadre dove vengono premiati i migliori del campionato di calcio italiano. Un'organizzazione che viene lanciata insieme all’Associazione Italiana Calciatori con la collaborazione anche dell’agenzia di sport marketing di Demetrio Albertini. Infatti nell’ultima edizione, a causa della pandemia, il Gran Galà del Calcio, si era svolto in versione digitale, ma in questi giorni si torna a festeggiare, e anche Milan al Gran Galà del calcio fa la sua parte. In effetti, Stefano Pioli, accolto dal c.t. Roberto Mancini, è risultato il miglior allenatore di questo anno. Nella piattaforma dedicata alle partite, troverai le informazioni necessarie sulle migliori statistiche, le competizioni sportive, promozioni e altro consigliati dai bookmakers dove per saperne di più si può linkare su le migliori poker room offerte da PokerTv.it

Le parole di Stefano Pioli al Gran Galà del Calcio

Dopo essere battezzato il miglior tecnico della stagione, mister Pioli, commenta qualcosa dichiarando: " Sono fortunato di essere al Milan, è un grande club che mi sostiene sempre, dei calciatori fantastici che comunque hanno saputo costruire insieme a me qualcosa di magico!" -ha sottolineato l'allenatore del Milan. In seguito Stefano Pioli, il tecnico del Milan afferma: " Tutto emozionante e meraviglioso, vogliamo sempre vncere che comunque è il nostro obiettivo. Sicuramente la squadra del Napoli, in questo momento sta avendo il suo successo, ma tuttavia ancora il campionato è lungo e noi andiamo avanti fino alla fine! ". Se si vuol seguire l'evento Internazionali d'Italia Taekwondo Song Moo Kwan, che si terrà al Pala Bisterzo, sugli  atleti pronti ad affrontarsi con combattimenti in tre round da due minuti, si può andare a vedere tutte le informazioni qui.

Il premio

All'evento del Gran Galà del Calcio, ecco che Paolo Maldini ritira il premio del Milan, che si aggiudica come il miglior club, dove si esprime con queste parole: " Al club di valore che suscita altri valori! Questo è un grande onore, poichè è riuscito anche a formare tantissimi ragazzi in ottimi calciatori. Sono emozionato e questo per me è molto importante essere qui, i nostri successi vengono grazie al nostro spirito e la nostra passione per il mondo del calcio. Nella rosa del Milan c'è stato anche mio figlio, sono tanti ragazzi giovani pronti a diventare dei professionisti e ho avuto l'occasione di vedere anche tutti gli allenamenti loro. Sicuramente ce la metteremo tutta per intervenire nella maniera giusta seguendo soprattutto tutte le indicazioni dell'allenatore Stefano Pioli. Dietro la nostra organizzazione c'è molto impegno, ma lavoro in modo tranquillo sia per l’allenatore che per tutti i giocatori".

Le dichiarazioni di Rafael Leao e Frederic Massara

In occasione di questo evento del Gran Galà del Calcio, nello stesso tempo viene anche premiato il calciatore portoghese  Rafael Leao. L'attaccante del Milan, si becca il premio per essere uno dei migliori giocatori dove con emozione dichiara: " Sono felicissimo, il mister Stefano Pioli è una persona molto importante per me, sono qui al Milan da sempre e sono cresciuto con lui. Quando abbiamo vinto lo Scudetto ho vissuto una delle cose più belle del mondo, ma io se sono qui, lo devo ai miei genitori che mi hanno aiutato a realizzare questo mio sogno che avevo fin da bambino e vincere questo premio oggi è un sogno"- conclude Rafael Leao. Ma anche Frederic Massara, il direttore sportivo del Milan riguardo a Rafael Leao ha commentato qualcosa ma sul rinnovo del calciatore, dove dichiara: " Siamo fiduciosi, cerchiamo sempre di portare il Milan al massimo, quindi per il suo rinnovo ne parleremo a giorni"- ha concluso Frederic Massara.

Theo Hernandez

Tuttavia anche Theo Hernandez viene premiato come miglior gol, dove il calciatore spagnolo commenta così: " Sicuramente mi auguro di fare tanti altri gol nel futuro, adesso siamo una squadra più matura rispetto allo scorso anno, Paolo Maldini mi da molti consigli. Non metto in dubbio che sono ancora, lui mi dice sempre che devo migliorare, mi confido con lui per quello che devo fare! La gente e i tifosi mi amano dunque cerco sempre di renderli felici, mi piacciono i milanisti, mi auguro comunque di continuare così!"- ha concluso il calciatore spagnolo Theo Hernandez.

Conclusione

Un Gran Galà quindi dove il Milan per il suo successo ha sprigionato anche la gioia di tutti i suoi tifosi. Nonostante un'annata difficile, la squadra del Diavolo ha saputo andare avanti grazie soprattutto alla pazienza del mister Stefano Pioli che con i ragazzi ha un rapporto molto speciale. Un allenatore che in fin dei conti conosce e sa perfettamente tutti i punti deboli e le qualità dei suoi ragazzi, tanto da essere amato e rispettato nel vero senso della parola. Dunque un Milan che porta sempre avanti il suo obiettivo dove alla fine insieme ai giovani formano un gruppo davvero fantastico soprattutto nell'impegno del lavoro nel mondo del calcio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU