Giovanni Fietta e Tommaso Olivieri: vent'anni di differenza annullati da una grande passione, la Pro Patria. Saranno loro gli ospiti della prima puntata di Stadio Aperto, trasmissione dedicata ai tigrotti dall'Informazioneonline.
Stadio Aperto era nato ancora in epoca di pieno Covid, proponendo un ponte, un dialogo tra i tifosi che non potevano accedere allo stadio. Ora, per fortuna, non è così. Ecco perché il format torna con alcuni ritocchi: zoom sui giocatori e sulle analisi il giovedì alle ore 21.
Importante partire con autorevolezza, la voce del capitano Giovanni Fietta, una delle garanzie di questa Pro Patria che ha cominciato il suo cammino con i ragionevole impegno di salvarsi, ma in questo periodo si sta prendendo delle belle soddisfazioni: l'ultima partita ha visto la vittoria torrida Vicenza e ancora vibrava la rimonta sulla Pro Vercelli.
Davanti ai microfoni, anche Tommaso Olivieri, della Primavera del 2004: l'esterno sinistro ha tra l'altro confezionato un assist al bacio settimana scorsa, nella partita contro l'Arzignano. Un ragazzo tutto da conoscere, con i colori bianco e blu addosso fin da bambino: non perdetevelo, lui è proprio cresciuto a pane e Pro.
Guardate Stadio Aperto giovedì 13 ottobre, alle ore 21 sul nostro canale YouTube QUI o sulla pagina Facebook. Conduce Marilena Lualdi.