Busto Arsizio - 08 ottobre 2022, 22:30

FESTA DELLO SPORT. Una giornata positiva per le società bustesi. Cinzia Ghisellini: «Anche se siamo stanchi, siamo felici»

VIDEO. Assb ha fatto un piccolo bilancio di com’è andata la giornata. Il vicepresidente vicario Fabrizio Ranisi: «Siamo molto contenti perché abbiamo sentito molte società che erano veramente contente di aver avuto tanti contatti, tanti bambini che si sono avvicinati a qualunque tipo di sport»

FESTA DELLO SPORT. Una giornata positiva per le società bustesi. Cinzia Ghisellini: «Anche se siamo stanchi, siamo felici»

La Festa dello Sport a Busto Arsizio è stata un vero successo, tante società e tante famiglie che si sono avvicinate allo sport. Tanti gli stand delle società bustesi che permettevano ai bambini di provare i più svariati sport. E allora Cinzia Ghisellini (presidente), Fabrizio Ranisi (vicepresidente vicario) e Maria Teresa Nasatti (vicepresidente) della Assb hanno fatto un bilancio di questo pomeriggio dedicato allo sport.

La presidentessa, Cinzia Ghisellini ha raccontato: «È stata una giornata intensa, tante società presenti, tanto movimento, tanti sorrisi, tante famiglie che hanno potuto verificare le varie specifiche delle società sportive che erano presenti. Anche siamo stanchi, siamo felici di aver dedicato il nostro tempo, la nostra passione allo sport di Busto».


Il vicepresidente vicario, Fabrizio Ranisi, ha continuato: « Siamo contenti perché abbiamo sentito molte società felici di aver avuto tanti contatti, tanti bambini che si sono avvicinati a qualunque tipo di sport. Perché qui effettivamente avevamo dal padel a tutti gli sport di contatto, alla pallavolo, alla pallacanestro, al twirling, veramente un sacco di cose. Abbiamo potuto dare alla città uno spaccato di tutte le attività che si possono fare a Busto Arsizio».

Infine la vicepresidente Maria Teresa Nasatti: «A me non resta che concludere condividendo a pieno quello che è stato detto sia da Cinzia che da Fabrizio, una giornata ben riuscita, tanta gente, tante società e veramente tanta felicità da parte di tutti e soprattutto tanta contentezza da parte nostra del buon risultato».

Poi l’invito a tornare il prossimo anno e i ringraziamenti alle società che hanno partecipato e all’amministrazione comunale. 

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU