Calcio - 19 settembre 2022, 13:21

Pro Patria in piazza: vincono i tifosi con la lotteria biancoblù

Mercoledì 21 settembre per la presentazione tanti premi in palio: da un weekend in Liguria omaggiato dal nostro gruppo editoriale MoreNews a checkup, orologi, vino, maglie e palloni firmati nonché accrediti e altre sorprese allo stadio

«Solo un impegno per mercoledì: venire in piazza con noi!». Così la Pro Patria convoca la città mercoledì 21 settembre a partire dalle 19 in Piazza San Giovanni.

Assicurando sorprese, tra cui la "Lotteria bianco-blu".

«I negozi del centro di Busto Arsizio hanno già risposto presente all’appello - spiega la società -  In alcuni esercizi commerciali bustocchi è già possibile acquistare i biglietti per partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la serata di mercoledì». 

Si possono trovare qui: Negozio Petrini; Caravanseray Oasi Metropolitana; Pasticceria Paola; Sedici Gusti; Gusto e Bottega; Watches & Jewels 24. Durante l’evento si potranno comunque comprare i tickets per la Lotteria.

Con una raffica di premi: un weekend in Liguria omaggiato dal Gruppo editoriale MoreNews (InformazioneOnline); 1 check-up Uomo, 1 Donna e 3 igiene dentali offerte dall’Istituto Clinico San Carlo; Magnum Rosè del “Bar Franco”; Occhiali da sole “Vintana”; Orologio Vagary di “Watches & Jewels 24” di Busto Arsizio; Buono vacanze del 10% offerto da “Viaggi in un Lampo” di Simone Lamperti; Pallone della Lega Pro firmato da tutti i giocatori della Pro Patria; maglia gara bianco-blu 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; maglia Gara giallo-fluo 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; giro di campo con mascotte Tigrotto 1919 durante una partita casalinga allo “Speroni”.

Ancora, al termine del match incontra il tuo giocatore preferito al Pro Patria Museum; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria – Novara; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria – Lecco.

La società ringrazia i partner per il loro prezioso contributo. Un grazie speciale a Banfi Centro Stampa, Assicurazioni Cattolica di Emanuele Gambertoglio e Bar Charlotte.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.