Calcio - 11 settembre 2022, 18:45

Serie D: il Legnano cade anche alla prima in casa

Dopo la sconfitta della prima giornata a Bra, il Legnano non ce la fa anche in casa e perde con il Sestri Levante 0-1.

Antonio Palo nel post partita di Legnano - Sestri Levante

Antonio Palo nel post partita di Legnano - Sestri Levante

Il Legnano sciupa e il Sestri passa con il minimo sforzo. Basta una rete al primo tiro in porta per gli ospiti per fare bottino pieno.

Nel primo tempo la gara era partita a marce basse. In avvio si vede Rocco che dalla destra mette una bella palla su, arriva capitan Arpino che di testa mette alto. Gara che si sblocca al secondo corner ospiti, con Pane che trova il tempo e batte Ravarelli al primo tiro in porta al 27°. Dopo la mezz’ora ancora Rocco trova lo spazio per calciare ma il pallone arriva facile tra le mani di Anacoura. L’occasione più nitida capita sul piede di Parlanti che si mangia il 2-0, dopo che il direttore di gara lascia correre con a terra Cosentino con un colpo al volto.

Nella ripresa ci prova a ripetizione il Legnano, con il neoacquisto Forte che non riesce a scalfire la difesa ospite. L’attaccante va alla conclusione al 5° e al 10° del secondo tempo, all’11° la chance più grande con Mamadou Kone che prova a beffare Anacoura senza successo, quando in mezzo all’area aspettavano proprio Forte e Romano. Al 18° il terzo squillo di forte ma non è giornata.


Mister Antonio Palo dopo la seconda sconfitta consecutiva: «È brutto masticare anche oggi. Avevo chiesto qualcosa di più ai ragazzi, non tanto sotto l’aspetto del gioco ma sotto l’aspetto caratteriale. Oggi secondo me è venuto meno qualcosa sotto quel fuoco, quella fame, che io chiedo alla squadra e io oggi non l’ho vista. Sono molto amareggiato di questa situazione, però siamo all’inizio e dobbiamo dare qualcosina in più tutti quanti, a partire da me.»

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU