Eventi - 01 settembre 2022, 09:20

“Dietro la porta”: nuovo progetto social del Foto Club Varese per il cinquantesimo di fondazione

La partecipazione è gratuita. Quinto dei sei contest social per festeggiare il prestigioso traguardo del sodalizio varesino, all'interno di Oktoberfoto 2022

“Dietro la porta”: nuovo progetto social del Foto Club Varese per il cinquantesimo di fondazione

Dietro … la porta” è il quinto di sei progetti social dedicati al cinquantesimo anniversario della fondazione del Foto Club Varese Aps ed entra a fare parte del programma della quattordicesima edizione di Oktoberfoto 2022, manifestazione fotografica internazionale organizzata dal sodalizio varesino.

“Dietro una semplice porta si può scoprire un mondo di cose... o semplicemente nasconderle...”.

La partecipazione è gratuita ed è possibile inviare solamente una fotografia, bianco/nero o colore, per autore all’indirizzo mail info@fotoclubvarese.it entro il 30 settembre 2022 nel formato e nella dimensione digitale che si preferisce. Il partecipante se appartenente ad un'associazione fotografica deve indicarne anche il nome.

Una giuria sceglierà gli scatti più meritevoli, che saranno pubblicati nei profili social del Foto Club Varese Aps nel mese di ottobre 2022.

Foto Club Varese Aps nasce nel 1972 al Caffè Zamberletti, come tanti movimenti d'opinione e culturali in genere. Lo scopo che si prefiggeva l'allora presidente Franco Pontiggia e gli altri componenti del primo Foto Club Varese, tra cui Vedani, Zighetti e Bonardo, era quello di divulgare l'amore per la fotografia soprattutto presso i giovani. Oggi dopo cinquant’anni questi principi sono ancora ben saldi negli attuali soci.

Per informazioni su tutte le attività scrivere a info@fotoclubvarese.it 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU