Altri sport - 17 agosto 2022, 18:33

Arianna Castiglioni a 12 centesimi dal podio

Dopo l’ottima qualificazione in semifinale dei 50 metri rana, Arianna Castiglioni in finale arriva al 4° posto, dopo Imogen Clark. Dopo la gara Arianna: «Il terzo posto era alla portata»

Arianna Castiglioni a 12 centesimi dal podio

Dopo il primo posto conquistato ieri con un ottimo tempo (29”91), Arianna Castiglioni ha gareggiato oggi in finale dei 50 metri rana, ma il risultato non è stato quello sperato. Diversamente è andata la gara di Benedetta Pilato, che è riuscita a conquistare la medaglia d’argento.

Alle 18:05, la Castiglioni si posiziona in 6° corsia, accanto a Benedetta Pilato in 5°. Partono, Arianna dà il massimo ma arriva quarta con un tempo di 30”43, a soli 12 centesimi dal terzo posto, conquistato invece dall’inglese Imogen Clark (30”31).

Un peccato per Arianna, che era alla ricerca di un riscatto dopo i 100 metri rana, nei quali non aveva conquistato nemmeno le semifinali. Dopo la gara Arianna, molto dispiaciuta, ai microfoni Rai ha detto: «In vasca mi sentivo bene, non mi aspettavo questo tempo, il terzo posto era alla portata.»

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU