Dopo anni di onorato servizio, il 12 agosto, il Comandante della Polizia Locale di Parabiago, Maurizio Morelli, andrà in pensione.
L’Assessore alla Sicurezza, il Segretario Comunale, l’intera Giunta e il Comando sono a lui riconoscenti: “Non è sempre stato semplice affrontare le criticità del territorio e le problematiche della città, ma collaborazione e serietà hanno permesso di arrivare insieme ad obiettivi ambiziosi. Al Comandante Morelli si riconosce un senso di giustizia contagioso e un’elevata professionalità che ha permesso di far crescere Ufficiali e Agenti all’interno del Comando della Città a favore di sempre più serrati controlli a garanzia di una maggior sicurezza verso la Comunità parabiaghese. Qualità di cui l’Amministrazione Comunale gli è grata perché lascia in eredità una squadra affiatata e istruita. Da parte della Città di Parabiago, un sincero grazie e l’augurio di perseguire altrettanti obiettivi e passioni”.
Suo successore sarà l’attuale Vice Comandante Angelo Imperatori che, a partire dal 13 agosto, rivestirà il ruolo di Comandante del Comando di Polizia Locale e al quale l’Amministrazione Comunale rivolge i propri auguri: “Il Vice Comandante Imperatori ha sempre dimostrato competenza e presenza assidua verso il Comando e la Città. Lo distinguono disciplina e buon senso, due aspetti indispensabili per un Comandante che si assume la responsabilità di una Città e non solo, di un Comando di Polizia Locale. A lui i complimenti da parte dell’Ente e l’augurio di un buon lavoro proficuo”.