Altri sport - 15 luglio 2022, 09:30

Waterpolo Ability, buona la prima: «Avanti cercando di sorprendere soprattutto noi stessi»

Nel campionato di pallanuoto paralimpica una partenza che carica, oggi sfide toste. Festa di compleanno per il direttore tecnico Diamanti

Waterpolo Ability, buona la prima: «Avanti cercando di sorprendere soprattutto noi stessi»

«Buona la prima contro la compagine cuneese della Granda Waterpolo Ability asd, oggi ci aspettano però due delle tre formazioni partenopee iscritte al campionato, il Centro Sportivo Portici, una compagini di atleti di esperienza e di livello e la Deah sport una neonata formazione che non abbiamo mai incontrato».

Soddisfazione e concentrazione dunque per la società di pallanuoto paralimpica di Busto Arsizio, che si è recata a Napoli con umiltà e determinazione.

«Ieri bomber dei Waterpolo Ability boys Danilo Ambrosini che ieri è andato a referto 5 volte, ottimo l'esordio anche di Amerigo Pelozzi in attacco - racconta la presidente Simona Pantalone - Sorprendente Capitano Nonis tra i pali che ha mostrato carattere nonostante non sia il suo ruolo naturale.  Insomma una Wpa che ci prova nonostante le numerose assenze e una preparazione stagionale non efficace».

Adesso pronti al nuovo round, con la volontà giusta: «Continueremo a fare del nostro meglio per migliorarci e cercare di sorprendere soprattutto noi stessi, i ragazzi sono motivati ed entusiasti, clima di festeggiamenti ieri per il 50° compleanno del nostro direttore tecnico Ettore Diamanti. Avanti così, con il cuore oltre l'ostacolo».

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU