Calcio - 21 giugno 2022, 14:50

Si riparte: Pro Patria iscritta in serie C

Oggi la presidente Patrizia Testa ha compiuto l'ultimo passo, ovvero il primo verso la prossima stagione: depositata la domanda di iscrizione con la fideiussione

Pro Patria pronta a ripartire: la presidente deposita la domanda di iscrizione in serie C

L'ultimo passo, o meglio il primo per la Pro Patria verso la nuova stagione: dopo aver ripreso le quote societarie e le redini, la presidente Patrizia Testa ha iscritto la squadra al campionato di serie C.

Si riparte ufficialmente, insomma e anche con un pizzico di anticipo. La voce che la pratica fosse stata già presentata in queste ore è girata e la presidente conferma: «Sì, oggi ho depositato la domanda di iscrizione della Pro Patria al campionato di serie C, con allegata la fideiussione bancaria».

La scadenza era domani, 22 giugno, e da Busto Arsizio è partito il segnale forte e chiaro: si vuole al più presto costruire un nuovo anno e dare continuità al progetto avviato otto anni fa. Dopo la stagione passata, in cui Testa aveva ceduto il novanta per cento delle quote a Sgai e le vicissitudini giudiziarie scoppiate per il consorzio fino all'impossibilità di investire, si volta pagina.

Ci sono scelte da prendere in tempi rapidi, in primis l'allenatore, e la Pro Patria è pronta. Anche i tifosi, tra i quali si respira una certa attesa per il prossimo campionato e la squadra che l'affronterà.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.