Gallarate - 05 giugno 2022, 17:31

Campioni per sempre: "Un calcio per un sorriso" fa scendere in campo anche Bergomi e Parolo

Grande soddisfazione per il triangolare organizzato dall'Inter club Gallarate e dal Torino Club. E il sindaco Cassani tira le somme, calcistiche

Andrea Cassani con Marco Parolo e Beppe Bergomi

Andrea Cassani con Marco Parolo e Beppe Bergomi

Solidarietà... e orgoglio per i campioni che tali restano. A Gallarate il sindaco Andrea Cassani  celebra la "solidarietà" con i Bindun in un'immagine: quella con Beppe Bergomi e Marco Parolo.

«In questa foto - sottolinea Cassani - 869 partite in serie A (con 67 gol), 117 partite con la Nazionale (con 6 gol), 1 Mondiale, 1 Scudetto, 3 Coppe UEFA, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane. Ora però tutti e tre commentiamo (a diversi livelli) partite di calcio e i due vestiti in giallo fanno anche beneficenza».

Questa mattina, infatti, ricorda il primo cittadino, si è svolto il Triangolare “Un calcio per un sorriso” organizzato dall’Inter Club Gallarate e dal Torino Club, con le formazioni di Bindun, Radio Lupo Solitario e dei Carabinieri.

In campo sono scesi Beppe Bergomi e Marco Parolo, campionissimi anche oggi, sottolinea Cassani con la presenza che hanno assicurato al campo sportivo Torino Club. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU