Busto Arsizio - 09 maggio 2022, 11:06

Busto piange la scomparsa della dottoressa Angela Luoni Tosetto

Farmacista, 64 anni, di Borsano, aveva lavorato al Niguarda e proprio per la Fondazione oncologica onlus dell'ospedale milanese si raccolgono offerte in sua memoria. Lascia il marito Camillo, cardiologo, e le figlie Alessia e Valeria. Il funerale martedì

Angela Luoni

Angela Luoni

Busto Arsizio piange la dottoressa Angela Luoni, 64 anni, di Borsano: farmacista, aveva lavorato nell'ospedale di Varese, poi in quello di Gallarate e al Niguarda. Proprio alla Fondazione oncologica Niguarda onlus, la famiglia chiede di dare offerte in memoria di Angela. La dottoressa Luoni lascia il marito Camillo Tosetto, cardiologo, e le figlie Alessia e Valeria.

I funerali si svolgeranno martedì 10 maggio alle ore 15.15 nella chiesa parrocchiale del rione, preceduti dal rosario.

Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero cittadino di Borsano. Angela può essere salutata in queste ore nella Casa Funeraria Fratelli Ferrario in via Marco Polo.

Cosi l'associazione “Noi del Tosi” ricorda la socia, Angela Luoni: «È con vero dolore che ricordiamo Angela, una socia gentile e sempre sorridente, ma soprattutto una donna forte che ha combattuto la sua lunga malattia con coraggio e tenacia. Angela ci ha lasciato sabato 7 maggio e la saluteremo martedì nella chiesa parrocchiale di Borsano. Partecipiamo al lutto del marito, dott. Camillo Tosetto, e delle figlie Alessia e Valeria».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU