Territorio - 19 aprile 2022, 15:19

Una gara di solidarietà per Maya, la barboncina di 9 mesi gravemente ferita da un pitbull a Gerenzano

La raccolta fondi lanciata su GoFundMe, per pagare le costose spese veterinarie ha raggiunto quota 2.300 euro: «L'aggressione ha provocato gravissimi danni interni, Maya è stata operata ed è ancora in terapia intensiva. Ci sono due bimbi in lacrime a casa che aspettano la loro cagnolina». Nessuna traccia dei proprietari del pitbull

La barboncina Maya gravemente ferita

La barboncina Maya gravemente ferita

Una grande e generosa gara di solidarietà per aiutare la proprietaria della barboncina Maya ad affrontare le ingenti spese veterinarie. 

Maya una cucciola di 9 mesi, è stata aggredita lo scorso 10 aprile nel Parco degli Aironi di Gerenzano da un pitbull/amstaff; il 15 aprile, Marta Pezzoni un'amica della proprietaria della barboncina ha aperto una raccolta fondi di GoFundMe, attraverso la quale sono stati raccolti sinora oltre 2.300 euro. 

«L’aggressione ha provocato gravissimi danni interni a Maya, che è stata operata ed è ancora in terapia intensiva e la prognosi resta riservata - racconta Marta su GoFundMe - la mia amica si trova a dover affrontare spese veterinarie altissime, senza sapere se Maya tornerà a casa e con due bimbi in lacrime, che si aspettano di rivedere la loro cagnolina». 

I proprietari del cane che ha aggredito Maya non sono stati identificati e tutt’ora non hanno risposto ai vari appelli lanciati.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al linkhttps://gf.me/v/c/gfm/w4fzp9-un-aiuto-per-maya  

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU