Busto Arsizio - 06 aprile 2022, 11:46

Monika Bulaj al Lux per il Festival Fotografico Europeo

Appuntamento il 13 aprile alle 21. Si tratta di un vero e proprio viaggio visivo emozionale a cura della fotografa, reporter e documentarista di fama internazionale. Una profonda riflessione sul senso della vita, anche quando afflitta da guerre, tragedie, ingiustizie e conflitti interiori

Monika Bulaj al Lux per il Festival Fotografico Europeo

Il 13 aprile alle 21, al Cinema Teatro Lux di Busto Arsizio (piazza San Donato), lo spettacolo teatrale “Broken songlines” di Monika Bulaj. Si tratta di un vero e proprio viaggio visivo emozionale a cura della fotografa, reporter e documentarista di fama internazionale.

L’artista intende guidare lo spettatore verso una profonda riflessione sul senso della vita, anche quando afflitta da guerre, tragedie, ingiustizie e conflitti interiori.

Il centro della sua ricerca è il corpo che contiene il segreto della memoria collettiva, grazie alla quale è possibile ritrovare la libertà e la pace tramite il sapiente uso dei sensi.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, ma con prenotazione obbligatoria entro il 10 aprile.

Lo spettacolo è parte delle iniziative legate al 10° Festival Fotografico Europeo, patrocinato dal Comune di Busto Arsizio.

L’accesso è consentito previo possesso di Green Pass rafforzato. È richiesto l’utilizzo obbligatorio della mascherina ffp2 per l’intera permanenza a teatro e il rispetto di eventuali ulteriori indicazioni che saranno fornite dal personale in servizio.

Per prenotazioni e informazioni: afi.fotoarchivio@gmail.com, 3475902640, 3333718539.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU