Posticipato al 23 aprile il concerto di Loredana Bertè a Varese. La data programmata il 19 marzo al Teatro di Varese, sarà posticipata a sabato 23 aprile a causa del protrarsi della positività al Covid-19 nelle maestranze e nello staff dell'artista.
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.
La produzione, l'artista e lo staff della medesima hanno a cura la tutela della salute nel luogo di lavoro intesa come bene primario costituzionalmente garantito. Da ció ne consegue la necessità, per la protezione di tutti, di procedere con il differimento della data del concerto.
NUOVA DATA PER “BATTISTI, LA STORIA-TRIBUTO”
Così, la concomitanza con l'evento-concerto di Loredana Bertè, posticipa al 18 novembre l'appuntamento, sempre al Teatro di Varese, con “Battisti, la storia-tributo”. I biglietti restano validi per la nuova data. Nel caso si volesse, è possibile richiedere il rimborso allo stesso punto prevendita dell'acquisto fino al 30 aprile 2022.
PROSSIMI APPUNTAMENTI A TEATRO
Sono confermati gli appuntamenti al Teatro di Varese del 18 marzo con Fabio Concato, 20 marzo con Vittorio Sgarbi, 23 marzo con Luca Argentero e 25 marzo con Federico Buffa. Info su: www.teatrodivarese.com