Calcio - 09 marzo 2022, 10:00

A Stadio Aperto la Pro Patria dei giovani con Molinari

Il difensore tigrotto sarà nostro ospite giovedì 10 marzo alle ore 18.30: mandateci le vostre domande per Stefano

Stefano Molinari

Un giovane con i colori bianco e blu impressi nel suo percorso calcistico. E i giovani, lo ricordiamo, sono il perno di questa Pro Patria.

A Stadio Aperto giovedì 10 marzo avremo con noi Stefano Molinari. Con il difensore tigrotto parleremo di cosa significhi la Pro per lui e del periodo difficile che la squadra sta affrontando, nella lotta per la salvezza. Una lotta che si è prefigurata fin dall'inizio ma che ora deve vivere le sue intense fasi finali. C'è la delusione pesante di domenica scorsa a Vercelli da superare, ma soprattutto l'importantissima partita di domenica prossima contro la Giana.

L'appuntamento con Stadio Aperto è in diretta alle ore 18.30. Conduce Marilena Lualdi. Anche voi potete essere protagonisti, mandando le vostre domande per Stefano QUI oppure intervenendo direttamente sui nostri social.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.