Nella 19’ puntata di Time Out, il consueto punto sulla situazione dei due gironi di serie A2, questa volta in previsione dell’ultima giornata di regular season. Un piccolo messaggio anche dalla Serie A2 per l’Ucraina: niente inno prima della partita ma “Imagine – John Lennon”, come inno alla pace.
Durante la puntata, l’intervista a Giulia Angelina, schiacciatrice della Futura Volley Giovani, felice della ripresa della sua squadra, sicuramente segnata dalla vittoria contro Marsala: «È stata una partita sicuramente difficile da affrontare. Serviva per ridare fiducia un po’ nei nostri mezzi, a tratti c’è stata, a tratti meno. La stessa cosa c’è stata anche nella partita di domenica con Olbia. Penso che comunque sia, il fatto di essere riuscite ad uscire da un mese di difficoltà, dove sembrava che non ci venisse più niente, che non riuscissimo più a giocare a pallavolo, già il fatto di portare a casa prima i tre punti, poi il risultato in un campo difficile con una squadra con delle caratteristiche che noi soffriamo come Olbia, che è una squadra che difende tanto, sicuramente è stata una buona prova.»
Poi, durante l’intervista per Time Out, i focus sulla partita con Olbia, dove è stato ribaltato il risultato dell’andata (2-3), sulla prossima partita contro Sant’Elia, all’andata vinta 3-0, e sul possibile terzo posto delle Cocche, che permetterebbe di giocare in casa la prima giornata di playoff.
RIGUARDA LA PUNTATA