Gallarate - 24 febbraio 2022, 09:22

Centro Tommaso Moro: cambio data incontro “Accettare la sfida del presente”

Non più giovedì 24 febbraio ma martedì 1 marzo, alle 21, sempre in presenza: Aula Magna Istituto Sacro Cuore a Gallarate. Due imprenditori si raccontano: Giuseppe Giussani e Alberto Candiani

Centro Tommaso Moro: cambio data incontro “Accettare la sfida del presente”

Cambio di data per l'appuntamento organizzato dal Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate. L'incontro “Accettare la sfida del presente”, previsto per giovedì 24 febbraio, è stato spostato a martedì 1 marzo, alla stessa ora, le 21.

Due imprenditori si raccontano: Giuseppe Giussani, presidente di Elettrosystem a Barzago, opera nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, meccanici e di automazione. Giuseppe Giussani è anche fortemente coinvolto in progetti per la formazione di giovani figure professionali all'altezza delle esigenze di oggi. Alberto Candiani, presidente di Candiani Denim a Robecchetto sul Naviglio. Azienda fondata nel 1938 dal bisnonno e oggi con più di 550 collaboratori, leader globale nella produzione di tela jeans per i più grandi marchi e case di moda. Alberto Candiani è anche il primo finanziatore privato del progetto Terraluna, centro di assistenza all'avanguardia in Europa per il trattamento dell'autismo che sta sorgendo a Gallarate ad opera della Fondazione Bellora.

L'incontro si terrà in presenza nell’Aula Magna dell'Istituto Sacro Cuore, via Bonomi, 4 - Gallarate. Per l’ingresso è obbligatorio il possesso del Green Pass. Successivamente visibile su canale YouTube del Centro Culturale Tommaso Moro (https://www.youtube.com/channel/UCm6Lj3m-XpBklSMMmGaqr0w/videos).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU