Cambio di data per l'appuntamento organizzato dal Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate. L'incontro “Accettare la sfida del presente”, previsto per giovedì 24 febbraio, è stato spostato a martedì 1 marzo, alla stessa ora, le 21.
Due imprenditori si raccontano: Giuseppe Giussani, presidente di Elettrosystem a Barzago, opera nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, meccanici e di automazione. Giuseppe Giussani è anche fortemente coinvolto in progetti per la formazione di giovani figure professionali all'altezza delle esigenze di oggi. Alberto Candiani, presidente di Candiani Denim a Robecchetto sul Naviglio. Azienda fondata nel 1938 dal bisnonno e oggi con più di 550 collaboratori, leader globale nella produzione di tela jeans per i più grandi marchi e case di moda. Alberto Candiani è anche il primo finanziatore privato del progetto Terraluna, centro di assistenza all'avanguardia in Europa per il trattamento dell'autismo che sta sorgendo a Gallarate ad opera della Fondazione Bellora.
L'incontro si terrà in presenza nell’Aula Magna dell'Istituto Sacro Cuore, via Bonomi, 4 - Gallarate. Per l’ingresso è obbligatorio il possesso del Green Pass. Successivamente visibile su canale YouTube del Centro Culturale Tommaso Moro (https://www.youtube.com/channel/UCm6Lj3m-XpBklSMMmGaqr0w/videos).