Busto Arsizio - 14 febbraio 2022, 16:44

Busto: aggiornamento straordinario dell'albo dei presidenti di seggio

I cittadini interessati a farne parte possono fare richiesta entro il 24 febbraio. I requisiti

Busto: aggiornamento straordinario dell'albo dei presidenti di seggio

L'Ufficio Elettorale del Comune di Busto Arsizio sta effettuando l'aggiornamento straordinario dell'albo dei presidenti di seggio con l'inserimento di nuovi nominativi. I cittadini interessati a farne parte possono fare richiesta entro il 24 febbraio.

I requisiti per l'iscrizione sono: cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore a 18 e non superiore a 70 anni; possesso del Diploma di scuola media superiore; essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di Busto Arsizio.

La richiesta deve essere trasmessa (allegando copia di un documento d'identità) all’Ufficio Protocollo del Comune: per e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it; per fax al numero 0331.390291.

La consegna di persona all’Ufficio Protocollo si può effettuare solamente nell’impossibilità di trasmettere la dichiarazione con le modalità indicate sopra.

Orario di apertura al pubblico (senza appuntamento): da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mercoledì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU