Mercoledì 2 febbraio l’infrasettimanale a Giussano. Dopo aver raccolto la seconda vittoria del 2022, battendo tra le mura amiche del “Provasi” la Leon, la Castellanzese - nel primo turno infrasettimanale dell'anno - affronta la trasferta contro la Vis Nova.
Alla seconda stagione in serie D, il cammino dei brianzoli è per certi tratti simile a quello della Castellanzese. Le “lucertole” (così si fanno chiamare) hanno messo in saccoccia 19 punti (uno in meno degli uomini di Cotta), frutto di 6 vittorie e 1 pareggio in 20 giornate di campionato.
Nel corso della stagione non sono mancati i rinforzi, primo su tutti quello di Alessandro Manti prelevato dal Novara (e in gol anche domenica nella sconfitta di misura contro il Breno). All'andata, lo scorso 26 settembre, un doppio Mario Chessa assicurò i tre punti alla Castellanzese. Neroverdi che sono in un buon momento di forma, avendo vinto alla ripresa del campionato due match cruciali in chiave salvezza contro Caravaggio e Leon.
Sta bene ed è su di morale anche il Legnano che affronta in trasferta il big-match contro la Folgore Caratese, dopo la vittoria di domenica scorsa sulla Virtus Ciserano Bergamo. Gara che si prospetta intensa e molto equilibrata, com'è tradizione tra Legnano e Folgore, due formazioni appaiate a quota 33 punti in classifica e in piena lotta playoff.
Fischio d'inizio dei match alle ore 14.30.