Territorio - 24 gennaio 2022, 07:58

Inizia un'altra settimana di lavori e di cantieri in A8

Da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 16, sarà ancora chiuso, per interventi di potatura, lo svincolo di Cavaria: chiusa per 5 giorni di notte, per manutenzioni, anche l'uscita di Sesto Calende - Vergiate. Stesso provvedimento anche per gli svincoli di Buguggiate e Gazzada

Inizia un'altra settimana di lavori e di cantieri in A8

Quella che inizia lunedì 24 gennaio, sarà una settimana ancora all'insegna dei lavori e dei cantieri lungo l'autostrada A8, che riguarderanno diverse uscite della Milano Varese. 

Per consentire lavori di potatura delle essenze arboree, dalle 9:00 alle 16:00 di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, sarà completamente chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata e in uscita.

In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ristrutturazione delle pensiline di stazione, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, Autostrade consiglia di entrare alla stazione di Castelletto Ticino o di Besnate.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle opere, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

- sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano. In alternativa, Autostrade consiglia di entrare allo svincolo di Lago di Varese Gazzada;

- sarà chiuso lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in uscita per chi proviene da Varese.

In alternativa, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Buguggiate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU