Stop al campionato di serie D fino al 23 gennaio, quando si tornerà in campo per l'ultima giornata di andata. Ma il piano dei recuperi – posticipi legati alle positività al Covid che hanno falcidiato le squadre tra la fine e l'inizio dell'anno – è stata varato. E si spera diventi operativo fin da domenica 16 gennaio, con le prime sfide in programma.
Per quanto riguarda le “nostre” formazioni di serie D (girone B), scenderà in campo soltanto il Legnano. Lilla che saranno impegnati al “Mari” (calcio d'inizio alle ore 14.30) nella sfida della diciottesima giornata, rinviata il 22 dicembre scorso per le positività al Covid di diversi giocatori di Sgrò, contro il Caravaggio.
Poi, mercoledì 19, toccherà pure alla Castellanzese recuperare la gara contro l'Arconatese – derby dell'Altomilanese – rinviata sul finire dell'anno scorso per gli stessi motivi. Appuntamento al “Provasi” di Castellanza alle 14.30.
Nello stesso pomeriggio, di scena ancora il Legnano per il secondo dei tre match da recuperare per la squadra lilla, ferma praticamente dalla sfida dell'Immacolata – sotto la neve – contro l'Arconatese. Il 19 alle 14.30, trasferta in Val Brembana per il Legnano, ospite del Villa Valle.
Questo è quanto, salvo ulteriori – e non del tutto impensabili – rinvii.