Busto Arsizio - 29 dicembre 2021, 10:20

Provvidenza, cambio della guarda nella Direzione sanitaria

Nella Rsa di Busto si dà il benvenuto alla dottoressa Marina Olivieri e alla dottoressa Anna Zanetti, rispettivamente direttore sanitario e coordinatore dei Servizi socio-sanitari. La gratitudine alla dottoressa Elena Cassani e all’infermiera Paola Doggi

Nella prima foto Cassani e Doggi con Mazzucchelli, sotto Olivieri e Zanetti

Nella prima foto Cassani e Doggi con Mazzucchelli, sotto Olivieri e Zanetti

A Busto Arsizio il 2021 si chiude con cambiamenti importanti per l’Istituto La Provvidenza: a partire da gennaio, entrano due figure importanti al timone della Direzione Sanitaria della Rsa.Il presidente e l’intero Consiglio di Amministrazione, a nome di tutti i dipendenti e collaboratori della struttura, ringraziano di cuore la dottoressa Elena Cassani, direttore Sanitario della Rsa, e l’infermiera Paola Doggi, responsabile dei Servizi Socio-Sanitari della Rsa, per la passione e la dedizione con cui hanno operato in tutti questi anni.

«Avere avuto al nostro fianco persone – oltre che professioniste – come loro è stato fondamentale per il nostro Istituto, che ha attraversato momenti davvero difficili» dichiara il cavalier Romeo Mazzucchelli. Che aggiunge: «Grato per l’impegno e la professionalità dimostrate, non posso che augurare loro buona fortuna per il nuovo percorso lavorativo che hanno deciso di intraprendere - proseguendo - Il nuovo anno ci attende con nuove sfide e con la volontà di migliorare sempre più la qualità e l’ampiezza dei servizi dedicati alle persone fragili del nostro territorio. E sono sicuro che il nuovo team saprà lavorare in sinergia, secondo i principi e i valori che da sempre guidano il nostro Istituto».

Si dà dunque il benvenuto alla dottoressa Marina Olivieri e alla dottoressa Anna Zanetti, rispettivamente direttore sanitario e coordinatore dei Servizi Socio-Sanitari della nostra Rsa: due nuove risorse - si conclude - che porteranno la loro professionalità e la loro energia all’interno dell'istituto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU