Ci sarà un concerto emozionante e del tutto speciale, questa sera – sabato 18 dicembre – alle ore 21, al Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio. Il concerto gospel del coro Soulgift diretto da Ornella Gobbi farà tanto atmosfera di Natale e sarà una bella occasione per ritrovarsi dopo l'anno scorso.
Quattro strumentisti, la corale e le “voci bianche” dei bambini delle classi quarte della scuola elementare “Chicca Gallazzi” di Busto Arsizio faranno vivere l'atmosfera della festa più magica e sentita dell'anno attraverso l'esecuzione – in ensemble – di canzoni di Natale gospel e non solo.
L'evento è organizzato dalla Nuova Busto Musica. Il coro Soulgift è nato all’interno della NBM ed è interamente formato da musicisti e cantanti professionisti. Da trent'anni rende il Natale della città di Busto ancora più emozionante e musicale. «Vi aspettiamo numerosi – dice Ornella Gobbi –. Dopo la pausa forzata dell'anno scorso, abbiamo ancora più voglia di cantare e sentire il calore del pubblico». Tra l'altro, in una “formazione” del tutto speciale per vivere l'incanto della festa. L'ingresso al teatro è gratuito e possibile solo con “green pass”.