Eventi - 16 dicembre 2021, 07:40

Gorla Maggiore: Spazio Zero prepara il “suo” Natale

Dopo la raccolta benefica delle scatole di Natale, realizzata in collaborazione con Casaringhio, in programma una festa della vigilia e una distribuzione di doni

Gorla Maggiore: Spazio Zero prepara il “suo” Natale

Un dicembre davvero fitto quello che sta attraversando Spazio Zero, come da tradizione negli ultimi anni. Lo comunica la stessa associazione gorlese, impegnata in molte iniziative diverse per fini, modalità e target. Gli scorsi 11 e 12 dicembre ha avuto luogo la raccolta delle “Scatole di Natale” per le famiglie in difficoltà, in collaborazione con Aps bustese Casaringhio, che ha promosso in questi giorni la seconda edizione del progetto. La partecipazione non ha deluso, e Spazio Zero è lieta di aver potuto mettere in contatto chi ne aveva più bisogno con il desiderio di aiutare di molti cittadini.

Consegnate le scatole a Busto per la loro distribuzione, Spazio Zero si mette al lavoro per organizzare una vigilia di festa al Parco della Meridiana, dalle 14:30 alle 17:30. Babbo Natale incontrerà direttamente i bambini che lo verranno a trovare. Verranno serviti dolci, cioccolate, the caldo e vin brulè e ci saranno attività pensate apposta per i più piccoli, il tutto nel più classico clima natalizio in termini di addobbi, luci e musica.

Alle 17:30, Babbo Natale correrà a prepararsi per iniziare, dalle 18, la consegna dei regali a casa dei bimbi che si sono meritati la sua visita: per scoprire chi sono i fortunati, basta andare al link https://www.spazio-zero.org/babbo-natale-dai-tuoi-bimbi/ e seguire le istruzioni (le consegne avverranno solo sul territorio di Gorla Maggiore).

L’associazione ricorda che ogni evento in programma verrà svolto nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie anti-Covid, e che tutte le iniziative sono consultabili sulla pagina Facebook SpazioZero Gruppo Giovani. I ragazzi di Spazio Zero – conclude il sodalizio - sperano in una partecipazione numerosa  e augurano un lieto Natale e felice anno nuovo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU