Legnano - 30 novembre 2021, 14:15

Legnano: il Park Matteotti si paga con il Telepass

Grazie alla collaborazione con Amga, attivo il nuovo servizio di pagamento del parcheggio in sicurezza, più comodo e veloce come in autostrada. È il primo nella città del Carroccio

Legnano: il Park Matteotti si paga con il Telepass

Il servizio di pagamento del parcheggio in struttura di Telepass approda al Park Matteotti di Legnano: grazie alla collaborazione con Amga Spa, società di gestione del servizio di sosta nella città del Carroccio, è ora possibile entrare e uscire dal parcheggio della struttura senza biglietto, né fila alla cassa e contanti.

L’innovativo sistema consente di accedere in maniera semplice ai parcheggi convenzionati tramite il dispositivo Telepass così come avviene in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie, identificate da apposita segnaletica, in entrata e in uscita dalle strutture, e attendere che, dopo il beep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa. Comodità, velocità, ma anche sicurezza: infatti, soprattutto nel periodo attuale, il servizio parcheggi permette di evitare assembramenti alle casse e l’utilizzo di denaro contante.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto.

«Con l’avvio del servizio presso il Park Matteotti di Legnano, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con Amga - ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass - La struttura si aggiunge agli oltre 250 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU