Politica - 30 ottobre 2021, 07:00

Gianluca Castiglioni al bis: «Contento di poter fare qualcosa per la mia Busto»

Il medico, candidato sindaco di Busto al Centro, è pronto a tornare in aula: «Ci batteremo perché nessuno sia lasciato indietro»

Gianluca Castiglioni

Gianluca Castiglioni

Per Gianluca Castiglioni si riaprono le porte del consiglio comunale di Busto Arsizio. Un bis che - racconta il candidato sindaco di Busto al Centro - è pronto ad affrontare con medesimi impegno e passione.

«Sono contento di essere stato rinominato e i poter fare qualcosa per la mia città - spiega il medico che si era appunto candidato della lista civica - Con il mio gruppo ci siamo sempre battuti per una Busto che si preoccupi di tutti, giovani, anziani... Insomma che non lasci indietro nessuno».

La speranza di Castiglioni è che ci sia reale attenzione verso le minoranze: «Purtroppo nella passata legislatura non è stato così - premette - Deve far pensare inoltre la scarsa percentuale di cittadini andati a votare, bisogna far sentire la città vicina. Noi continueremo a fare proposte». 

L'idea di Busto al centro, che ha solo il consigliere Castiglioni in aula, è di mettere a frutto quanto è stato maturato in questi ultimi anni, in termini di capitale umano e progetti.

GUARDA IL VIDEO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU