Politica - 30 ottobre 2021, 07:00

Gianluca Castiglioni al bis: «Contento di poter fare qualcosa per la mia Busto»

Il medico, candidato sindaco di Busto al Centro, è pronto a tornare in aula: «Ci batteremo perché nessuno sia lasciato indietro»

Gianluca Castiglioni

Gianluca Castiglioni

Per Gianluca Castiglioni si riaprono le porte del consiglio comunale di Busto Arsizio. Un bis che - racconta il candidato sindaco di Busto al Centro - è pronto ad affrontare con medesimi impegno e passione.

«Sono contento di essere stato rinominato e i poter fare qualcosa per la mia città - spiega il medico che si era appunto candidato della lista civica - Con il mio gruppo ci siamo sempre battuti per una Busto che si preoccupi di tutti, giovani, anziani... Insomma che non lasci indietro nessuno».

La speranza di Castiglioni è che ci sia reale attenzione verso le minoranze: «Purtroppo nella passata legislatura non è stato così - premette - Deve far pensare inoltre la scarsa percentuale di cittadini andati a votare, bisogna far sentire la città vicina. Noi continueremo a fare proposte». 

L'idea di Busto al centro, che ha solo il consigliere Castiglioni in aula, è di mettere a frutto quanto è stato maturato in questi ultimi anni, in termini di capitale umano e progetti.

GUARDA IL VIDEO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU