Sport - 29 ottobre 2021, 18:27

Dalla maglia alla panchina: il "San Carlo" raddoppia con i tigrotti

L'istituto clinico, guidato dalla dottoressa Sara Tosi, ha sposato ancora di più il progetto Pro Patria

Le panchine con il logo del San Carlo

Le panchine con il logo del San Carlo

Dalla maglia alla panchina: "San Carlo Istituto clinico" ha deciso di raddoppiare, cioè di essere ancora più presente nel mondo Pro Patria.

Un segnale importante, quello mandato dall'azienda guidata dalla dottoressa Sara Tosi. Già al fianco dei tigrotti in modo convinto, ha compiuto un ulteriore passo. 

Da oggi, appunto, il San Carlo Istituto Clinico, già presente sulle maglie da gara, va ad affiancare C.C. Gestione Logistica come bench sponsor: la scritta va ad adornare le due panchine aggiuntive e quella centrale dello stadio Speroni.

Un logo che manda un segnale forte e chiaro, in un (lungo) periodo storico in cui non è che le aziende di Busto Arsizio siano accorse al fianco della società biancoblù, anche quando hanno visto maturare il serio progetto legato ai giovani e al futuro nell'era Testa-Turotti.

La dottoressa Tosi, invece, si è appassionata subito, ha teso la mano e ora ecco la sua impresa affiancarsi con ulteriore slancio. La Pro Patria, la commenta così: «Un altro gesto concreto e sincero, grazie San Carlo!».

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU