Dopo la sconfitta di Chieri la Unet e-work Busto Arsizio si è riposata lunedì e ricomincia oggi a sudare in vista della prossima partita: domenica alle 17 arriverà alla e-work arena la Savino del Bene Scandicci per uno dei match più interessanti di giornata. Le farfalle aspettano il pubblico delle grandi occasioni. E i tifoso in maschera, vista la concomitanza del match col giorno di Halloween, per incutere ulteriore “timore” alle quotate avversarie.
Per l'Halloween game, la sempre attenta e propositiva società di via Maderna ha pensato ad una iniziativa speciale: trasformare per un giorno la e-work Arena nella “Zombies Arena”: tutti i tifosi sono invitati a presentarsi al palazzetto con una maschera di Halloween e, per chi non ha ancora il biglietto, sarà possibile in questo modo ritirare alle casse il tagliando speciale a soli 6 euro per il secondo anello (fino ad esaurimento). Infine, per Stevanovic e compagne giovedì sarà lo “Shooting Day”, dedicato agli scatti ufficiali della stagione.
L'agenda prevede doppi allenamenti martedì, mercoledì (quello del pomeriggio aperto al pubblico, con ingresso solo con Green Pass) e venerdì; giovedì unica sessione tecnica, poi sabato e domenica mattina le rifiniture in vista del match contro Scandicci. Per ripartire dopo la sconfitta di Chieri.