Busto Arsizio - 30 settembre 2021, 00:30

Busto Motor Company apre le porte del nuovo showroom NISSAN

Da sabato 25 settembre è operativa la nuova sede di Busto Arsizio all’ex Fiora: il polo ai piedi dei “Cinque Ponti” ha aperto i battenti per il nuovo showroom del brand giapponese NISSAN, che lancia il Nuovo Qashqai, l’auto che ha inventato il segmento crossover

Busto Motor Company apre le porte del nuovo showroom NISSAN

Giù il sipario, si comincia. L’area ex Fiora di Busto Arsizio torna a recitare un ruolo da protagonista nel cuore della città grazie al nuovo show-room NISSAN di Busto Motor Company. La società, concessionaria esclusiva di zona per i brand Seat e Cupra - nella sede di via San Francesco a Olgiate Olona lo show-room di vendita di auto nuove e usate con officina -, ha rilevato l’immobile commerciale tra via per Fagnano e via Ferrè, ai piedi dei “Cinque Ponti”, per una riqualificazione che porterà alla creazione di un hub dedicato all’automotive e, alla mobilità ma non solo.  

Come hanno avuto modo di spiegare i soci di Busto Motor Company, Claudio Cremona, Patrizio Milighetti e Massimo Musazzi, si tratta di «un investimento importante per crescere», che ha visto anzitutto nascere un nuovo team commerciale (aumentando il numero di persone occupate in azienda) e che ha mosso il primo passo con l’entrata in operatività da sabato scorso, 25 settembre, dello show-room NISSAN: qui è possibile scoprire tutti i modelli del brand giapponese a partire dal Nuovo Qashqai, l’auto che ha inventato il segmento dei crossover.  

Il primo passo, come detto, di un progetto di largo respiro, che trasformerà il complesso dell’ex Fiora in uno spazio polifunzionale, un hub strategico con attività di noleggio, uffici specializzati, attività dedicate al mondo delle moto, spazi commerciali e - anche - un lounge bar. Il prossimo step, con il cantiere in piena operatività, è quello relativo ai lavori per la concessionaria SEAT / CUPRA, che sarà operativa entro la primavera del 2022.

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU