«Il risultato è pesante, ma non sono preoccupato. La squadra si rialzerà». Così Luca Prina, allenatore della Pro Patria, esprime la sua convinzione dopo la sconfitta contro il Lecco: la seconda, nel giro di tre giorni (LEGGI QUI).
«Ci sono situazioni che possono e vanno migliorate - afferma dopo la partita - Ci vuole una fotografia chiara, lucida, serena. Abbiamo una gestione delle risorse da fare. È chiaro che la partita mi ha dato indicazioni». Prina ribadisce che le difficoltà non lo spaventano: «Ne ho affrontate di peggio». Quel 3-0 non lo spaventa: «Amplifica la fotografia che devo fare da 360 gradi. Non è una partita da questo risultato, ma è un momento in cui non facciamo il risultato. La squadra però si rialzerà sicuramente, ne sono non convinto, ma convintissimo».
Tra i giocatori viene a parlare Molinari: «Siamo dispiaciuti, abbiamo grande rabbia. Nel secondo tempo abbiamo cercato di riprenderla, non è bastato. Importantissima la partita di domenica». Quella contro Virtus Verona: «Dobbiamo ripartire subito, fare risultato che è la cosa più importante».