Sport - 29 settembre 2021, 21:35

Pro Patria ko a Lecco. Prina: «Il risultato è pesante, ma non sono preoccupato. La squadra si rialzerà»

L'allenatore: «Abbiamo tempo e idee. Ho vissuto difficoltà peggiori». Molinari: «Siamo dispiaciuti, abbiamo grande rabbia. Nel secondo tempo abbiamo cercato di riprenderla, non è bastato. Importantissima la partita di domenica, dobbiamo ripartire subito»

L'allenatore tigrotto Luca Prina

L'allenatore tigrotto Luca Prina

«Il risultato è pesante, ma non sono preoccupato. La squadra si rialzerà». Così Luca Prina, allenatore della Pro Patria, esprime la sua convinzione dopo la sconfitta contro il Lecco: la seconda, nel giro di tre giorni (LEGGI QUI). 

«Ci sono situazioni che possono e vanno migliorate - afferma dopo la partita - Ci vuole una fotografia chiara, lucida, serena. Abbiamo una gestione delle risorse da fare. È chiaro che la partita mi ha dato indicazioni». Prina ribadisce che le difficoltà non lo spaventano: «Ne ho affrontate di peggio». Quel 3-0 non lo spaventa: «Amplifica la fotografia che devo fare da 360 gradi. Non è una partita da questo risultato, ma è un momento in cui non facciamo il risultato. La squadra però si rialzerà sicuramente, ne sono non convinto, ma convintissimo».

Tra i giocatori viene a parlare Molinari: «Siamo dispiaciuti, abbiamo grande rabbia. Nel secondo tempo abbiamo cercato di riprenderla, non è bastato. Importantissima la partita di domenica». Quella contro Virtus Verona: «Dobbiamo ripartire subito, fare risultato che è la cosa più importante».

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU