Aurora Pro Patria 1919 comunica le modalità di acquisto biglietti per la quarta giornata di campionato Piacenza-Pro Patria, in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza. La prevendita è già attiva e lo sarà fino alle ore 14.30 di domenica, escluso il settore ospite, la cui prevendita chiude sabato 18 settembre alle 19.
Le modalità di acquisto: online sul sito vivaticket.it o presso i punti vendita autorizzati: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona; Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
I prezzi: curva ospiti (727 posti) intero 10 euro, esclusi diritti di prevendita; tribuna laterale intero 15 euro, ridotto 12 euro; tribuna semicentrale intero 25 euro, ridotto 20 euro; tribuna centrale prezzo unico 35 euro.
Under 14 (14 anni non ancora compiuti): 2 euro in tutti i settori dello stadio, accompagnato da parente entro il quarto grado maggiorenne. Il prezzo ridotto è valido per le donne, over 65 (65 anni compiuti) ed invalidi con percentuale dal 50 al 99%. Per l'acquisto dei biglietti è obbligatorio essere in possesso di un documento d'identità in corso di validità. Per i bambini tariffa Under 14, in mancanza di documento d'identità è sufficiente attestato di nascita o tesserino sanitario.
Per l’accesso allo stadio, il giorno della gara sarà obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità e della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). È obbligatorio indossare mascherina di tipo chirurgico prima dell’ingresso e durante la permanenza nell’impianto sportivo.