Sport - 10 settembre 2021, 13:48

Uyba, la campagna abbonamenti è social: tessera omaggio a chi ottiene più like e visualizzazioni

Il coinvolgimento del suo appassionato popolo di tifosi è nel dna della Uyba Volley. In occasione della partenza della nuova campagna tesseramenti, la società biancorossa lancia un'iniziativa social per tutti i fan: una card personalizzata per “vincere” un abbonamento di primo anello

Uyba, la campagna abbonamenti è social: tessera omaggio a chi ottiene più like e visualizzazioni

Social: il Dna della Uyba Volley lo impone. Anche la nuova campagna abbonamenti #ANCORAinsiemeBUSTO, lanciata martedì e in apertura il 21 settembre, non poteva non essere accompagnata da una iniziativa di coinvolgimento dei tifosi.

«Da oggi - annuncia la società di via Maderna - tutti i fan delle farfalle possono dire “Io ci sarò!” e diventare protagonisti in prima persona della promozione della nuova stagione biancorossa».

Come? È l'addetto stampa e responsabile della comunicazione Uyba, Giorgio Ferrario, a spiegarlo nei dettagli ai tifosi delle farfalle, sempre molto attenti a questo tipo di iniziative: «Semplicemente inviando la propria foto a info@volleybusto.com e indicando il proprio nome e cognome, il team media della società realizzerà una card personalizzata con l'immagine del tifoso, esattamente come nell'esempio di Camilla Mingardi (foto sotto).

Sarà poi direttamente Uyba Volley a pubblicare sui propri canali tutte le cartoline realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (Storie Instagram) riceverà un abbonamento di primo anello in omaggio. Tutti insieme Busto, ancora insieme!».

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU