Social: il Dna della Uyba Volley lo impone. Anche la nuova campagna abbonamenti #ANCORAinsiemeBUSTO, lanciata martedì e in apertura il 21 settembre, non poteva non essere accompagnata da una iniziativa di coinvolgimento dei tifosi.
«Da oggi - annuncia la società di via Maderna - tutti i fan delle farfalle possono dire “Io ci sarò!” e diventare protagonisti in prima persona della promozione della nuova stagione biancorossa».
Come? È l'addetto stampa e responsabile della comunicazione Uyba, Giorgio Ferrario, a spiegarlo nei dettagli ai tifosi delle farfalle, sempre molto attenti a questo tipo di iniziative: «Semplicemente inviando la propria foto a info@volleybusto.com e indicando il proprio nome e cognome, il team media della società realizzerà una card personalizzata con l'immagine del tifoso, esattamente come nell'esempio di Camilla Mingardi (foto sotto).
Sarà poi direttamente Uyba Volley a pubblicare sui propri canali tutte le cartoline realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (Storie Instagram) riceverà un abbonamento di primo anello in omaggio. Tutti insieme Busto, ancora insieme!».