Stadio Aperto va all'attacco con il talento e la grinta di Davide Castelli. Sarà l'attaccante tigrotto il protagonista della terza puntata del nostro talk show dedicato al mondo del calcio e ai magici colori della Pro Patria.
La partenza è stata in salita per i giocatori biancoblù, con le due sconfitte in campionato, ma si è al lavoro per smuovere la classifica. E in questo è decisivo anche il contributo di Davide, 22 anni, acquistato dalla Pro Patria con un contratto che durerà fino al 2024. In prestito dal Genoa, Castelli aveva già vestito la maglia biancoblù la scorsa stagione: 24 presenze e 2 reti.
Prima di Castelli, sono intervenuti il portiere Elia Caprile e prima ancora il direttore sportivo Sandro Turotti, che ha parlato della squadra ma anche dell'importanza del sostegno del pubblico bustocco, finalmente ritrovato allo Speroni.
Seguiteci sulla nostra testata o sulla pagina Facebook giovedì 9 settembre alle ore 18.30 e mandateci le vostre domande in diretta, oppure con una mail (CLICCA QUI). Conduce Marilena Lualdi.