Sport - 26 agosto 2021, 13:08

Torna Stadio Aperto: si parte con Sandro Turotti

Per fortuna i tifosi possono essere presenti alle partite ora, ma noi vi aiuteremo a essere ancora più vicini. Ogni giovedì sera sulla nostra testata dal 26 agosto: primo ospite oggi alle 19 è il direttore sportivo della Pro Patria. Mandate i vostri quesiti

Il direttore sportivo della Pro Patria Sandro Turotti

Il direttore sportivo della Pro Patria Sandro Turotti

Per fortuna i tempi sono cambiati e, pur con tutte le nuove regole da rispettare, i tifosi potranno seguire le partite allo Speroni. Ma noi li aiuteremo a sentirsi ancora più vicini! 

Torna così "Stadio Aperto", il nostro talk show dedicato alla Pro Patria ogni giovedì sera a partire dal 26 agosto: in questa prima puntata sarà presente il direttore sportivo Sandro Turotti. Tradizione rispettata e ci saranno tante curiosità da esplorare con il ds, che ha scelto il nuovo allenatore Luca Prina e ha forgiato una squadra capace di cominciare a scaldare il cuore dei tifosi. Dopo la Coppa Italia, si parte con il campionato domenica 29 agosto a Busto Arsizio.

"Stadio Aperto" era nato nel periodo della pandemia anche per permettere ai tifosi di vivere comunque da vicino il pianeta Pro Patria. Adesso sarà... apertissimo! Da talk show quindicinale, diventa ora settimanale con formula rinnovata: mezz'ora ogni giovedì da condividere con la Pro Patria e con voi. Potete mandare i vostri quesiti in diretta oppure prima via mail (clicca QUI). Conduce Marilena Lualdi.

Vi aspettiamo giovedì 26 agosto, il primo appuntamento con Sandro Turotti sarà alle 19: siete pronti al calcio d'inizio?

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU