Sport - 05 luglio 2021, 21:04

Dal Legnano alla Castellanzese: ecco Dario Braidich

Dopo la conferma di capitan Colombo, arriva in neroverde un altro 9 di nome e di peso, con la “doppia cifra” realizzativa nei piedi

Braidich col direttore neroverde, Salvatore Asmini

Braidich col direttore neroverde, Salvatore Asmini

Dario Braidich è un nuovo giocatore della Castellanzese. Il centravanti classe ’98, prelevato dal Legnano, è il secondo acquisto di questa sessione di mercato neroverde per rinforzare il reparto avanzato. I numeri dell’ultimo spezzone di stagione parlano chiaro: 12 presenze e 6 gol, conditi da un assist, con la maglia lilla (media di 1 gol ogni 2 partite) e record di gol personale in una stagione già raggiunto. Mica male per un ragazzo cresciuto nei settori giovanili di Torino, Inter e Pro Patria. E che nella sua giovane carriera può già vantare una presenza in Coppa Italia con il Breno nel turno disputato con il Padova. Dopo la conferma di capitan Colombo (LEGGI QUI), arriva in neroverde un altro 9 di nome e di peso, con la “doppia cifra” realizzativa nei piedi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU