Sport - 03 luglio 2021, 18:12

Pro Patria, tutti gli uomini dell'allenatore

A fianco di Luca Prina confermato Massimo Sala. La novità è Stefano Bortolan come preparatore atletico: ha già lavorato con il mister e la sua carriera è stata anche in Pro Vercelli e Alessandria

Il quadro dello staff tecnico biancoblù

Lo staff tecnico è servito. A poco più di due settimane dal ritiro la Pro Patria ha definito il quadro di tutti coloro che con l'allenatore Luca Prina formeranno e tempreranno la squadra nella nuova stagione. Il campionato di serie C riprenderà il 29 agosto e si concluderà il 24 aprile.

Dunque per la prima squadra, è pronto con la «fame grandissima», come ha assicurato (LEGGI QUI), Prina. Allenatore in seconda è una conferma: Massimo Sala. In più c'è la nuova figura, che è stata accolta con grande favore dal mondo biancoblù: ovvero Giuseppe Le Noci come collaboratore tecnico (LEGGI QUI).

Altra novità però il preparatore atletico Stefano Bortolan. «Bortolan ha lavorato con Mister Prina dal 2003 fino al 2010 - spiega la società -  Un percorso iniziato con Biella Villaggio La Marmora, poi Pro Belvedere, Biellese e, infine, Canavese. La carriera di Prof. Bortolan è proseguita alla Pro Vercelli. Otto stagioni e due promozioni dalla Lega Pro alla Serie B. Nelle ultime due annate è stato preparatore atletico dell’Alessandria».

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.