/ Sport

Sport | 03 luglio 2021, 18:12

Pro Patria, tutti gli uomini dell'allenatore

A fianco di Luca Prina confermato Massimo Sala. La novità è Stefano Bortolan come preparatore atletico: ha già lavorato con il mister e la sua carriera è stata anche in Pro Vercelli e Alessandria

Il quadro dello staff tecnico biancoblù

Il quadro dello staff tecnico biancoblù

Lo staff tecnico è servito. A poco più di due settimane dal ritiro la Pro Patria ha definito il quadro di tutti coloro che con l'allenatore Luca Prina formeranno e tempreranno la squadra nella nuova stagione. Il campionato di serie C riprenderà il 29 agosto e si concluderà il 24 aprile.

Dunque per la prima squadra, è pronto con la «fame grandissima», come ha assicurato (LEGGI QUI), Prina. Allenatore in seconda è una conferma: Massimo Sala. In più c'è la nuova figura, che è stata accolta con grande favore dal mondo biancoblù: ovvero Giuseppe Le Noci come collaboratore tecnico (LEGGI QUI).

Altra novità però il preparatore atletico Stefano Bortolan. «Bortolan ha lavorato con Mister Prina dal 2003 fino al 2010 - spiega la società -  Un percorso iniziato con Biella Villaggio La Marmora, poi Pro Belvedere, Biellese e, infine, Canavese. La carriera di Prof. Bortolan è proseguita alla Pro Vercelli. Otto stagioni e due promozioni dalla Lega Pro alla Serie B. Nelle ultime due annate è stato preparatore atletico dell’Alessandria».

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore