Sport - 28 giugno 2021, 16:00

Mister Achille Mazzoleni lascia la Castellanzese

La notizia l'aveva data lo stesso allenatore, ieri, nel giorno della strepitosa vittoria contro il Pont Donnaz nella finale playoff di serie D. Poi la festa neroverde aveva di nuovo reclamato spazio. Oggi l'annuncio della società, con l'addio al mister e al suo staff, formalizzato in un comunicato. «Scritto una pagina indimenticabile»

La notizia l'aveva data lo stesso mister, ieri, nel giorno della strepitosa vittoria contro il Pont Donnaz nella finale playoff di serie D. «Il mio futuro sarà lontano dalla Castellanzese». Poi la festa neroverde aveva di nuovo, e giustamente, reclamato spazio, per un traguardo storico conquistato per di più nell'anno del centenario.

Oggi l'annuncio della società, con l'addio al mister Achille Mazzoleni, e al suo staff, formalizzato in un comunicato.

«USD Castellanzese 1921 comunica l’interruzione del rapporto con Achille Mazzoleni. Dopo un anno e mezzo sulla panchina neroverde, il tecnico lecchese saluta il “Provasi”. Si interrompe anche il rapporto con i componenti dello staff tecnico: il preparatore atletico, Gigi Asnaghi, e il preparatore dei portieri, Angelo Castelli». Poi i toni si “scaldano”, perché il cammino da sogno di questa stagione avrà sempre un ricordo speciale nel cuore di tutti, al di là delle rispettive vedute.

«A tutti loro il ringraziamento da parte della società per aver contribuito a scrivere una pagina indimenticabile della storia della Castellanzese e il più sincero in bocca al lupo per il futuro».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.