Busto Arsizio - 01 giugno 2021, 18:06

Agesp Energia propone l'offerta con l'incentivo fiscale

Si chiama “Energia +” e la società comunale di Busto la propone ai clienti del territorio. Ecobonus per la sostituzione della caldaia o del climatizzatore anche con sconto diretto in fattura

La sede Agesp Energia in via Alberto da Giussano a Busto

Proseguono le azioni di Agesp Energia dedicate ai propri clienti. Dopo l’attivazione del concorso “Lasciati guidare dalla fortuna!”, la società propone oggi “Energia +”, l’offerta di prodotti e servizi a valore aggiunto per tutti i clienti sul territorio nazionale.

Nello specifico, aderendo all’iniziativa, grazie alla collaborazione tra Msc Srl e Agesp Energia, gli interessati potranno procedere con il cambio della propria caldaia o del proprio climatizzatore usufruendo dello sgravio fiscale previsto dall’ecobonus 2021 (compreso tra il 50 e il 65% per acquisto caldaia e coincidente con il 50% per acquisto climatizzatore). E contestualmente di sopralluoghi, progettazione, installazione e pratica per l’ottenimento dell’ecobonus, con sconto diretto sostenendo il solo pagamento del 35-50% del costo dell’impianto.

«Da oggi – precisa la società comunale di Busto Arsizio - è attiva una campagna di presentazione della promozione con contatto diretto ai clienti Agesp Energia». Per approfondimenti ed informazioni: Numero Verde gratuito 800 003 858 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00).