Busto Arsizio - 29 aprile 2021, 09:41

Il “Ddl Zan” nel webinar di Comunità Giovanile

Venerdì 30 aprile, alle 21.15, sulla pagina Facebook di Comunità Giovanile. Presentato da Maria Sorbi (giornalista de “il Giornale”). Relatori l'avvocato Luca Folegani e il saggista Lorenzo De Bernardi

Il “Ddl Zan” nel webinar di Comunità Giovanile

Ddl Zan”. Comunità Giovanile ha deciso di approfondire il contenuto del disegno di legge che tra pochi giorni sarà oggetto di discussione a Palazzo Madama. L'appuntamento è per domani, venerdì 30 aprile, alle ore 21.15, sulla pagina Facebook di Comunità Giovanile.

«Nel corso della sua storia, Comunità Giovanile – dice il presidente Francesco Maria Pannilini - si è spesa sull'importanza della libertà di espressione: vero punto di partenza di uno stato libero, pluralista ed evoluto. Il ddl Zan va, invece, nella direzione opposta: dietro la maschera della lotta alle discriminazioni e all'omofobia, si cela l'ennesima legge liberticida finalizzata a sanzionare reati, già previsti dal codice penale, con pene più aspre».

Il webinar sarà presentato da Maria Sorbi (giornalista de “il Giornale”). Relatori l'avvocato Luca Folegani e il saggista Lorenzo De Bernardi, a moderare l’incontro il presidente di Comunità Giovanile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU