Politica - 16 aprile 2021, 11:00

"Varese in Azione" incontra i cittadini per parlare di Sicurezza Urbana

Gazebo sabato in piazza del Podestà e domenica in piazza Monte Grappa per compilare il questionario su spazi pubblici e lotta al degrado. Coletto: «Temi che sono tra le nostre priorità»

"Varese in Azione" incontra i cittadini per parlare di Sicurezza Urbana

"Varese in Azione" sarà presente con il proprio gazebo sabato in piazza del Podestà e domenica in piazza Monte Grappa, per permettere a tutti i cittadini che non hanno avuto modo di farlo autonomamente, di rispondere al questionario sulla Sicurezza Urbana

«lo faremo in piena sicurezza - assicura il candidato sindaco Carlo Alberto Coletto - forniremo infatti la possibilità di rispondere al nostro breve questionario mettendo a disposizione un tablet, un guanto monouso ed una touch pen, che sarà igienizzata dopo ogni utilizzo. Ci sembrava importante dare questa opportunità di esprimersi su questo tema, così importante, anche a coloro che sono meno tecnologici o che, durante la settimana, non riescono a trovare il tempo da dedicare per fornire le loro risposte».

Il sondaggio sulla Sicurezza Urbana è uno dei temi fondamentali di questa pre-campagna elettorale varesina per Azione, infatti uno dei tavoli programmatici del partito territoriale è proprio incentrato su questa tematica, che ad oggi è ritenuta di grande rilievo. «Il pieno godimento dello spazio urbano e la lotta al degrado sono fra le nostre priorità. Tematiche delicate che richiedono attenzione e partecipazione», conclude Coletto. Gli attivisti volontari saranno a disposizione presso i gazebo dalle 10 alle 18 sabato 17 e dalle 10 alle 13 domenica 18 aprile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU