Politica - 08 aprile 2021, 18:03

Nominati i coordinatori di collegio di Fratelli d'Italia in provincia di Varese

Per il capoluogo sarà il coordinatore provinciale Andrea Pellicini a ricoprire l'incarico, mentre a Luino tocca a Frattini, a Tradate Caruso, a Sesto Calende Bassetti, a Gallarate Marino, a Busto Arsizio Lattuada, a Saronno Fagioli e Tosi.

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Andrea Pellicini ha nominato i coordinatori di collegio del partito suddividendo il territorio della provincia di Varese in sette aree.

Lo stesso Pellicini ricoprirà l'incarico di coordinatore del collegio di Varese fino alle elezioni comunali del prossimo ottobre. Gli altri coordinatori sono: Dario Frattini (Collegio di Luino), Francesca Caruso (Collegio di Tradate), Paolo Bassetti (Collegio di Sesto Calende), Salvatore Marino (Collegio di Gallarate), Francesco Lattuada (Collegio di Busto Arsizio), Cristiano Fagioli e Gianangelo Tosi (Collegio di Saronno). Nella stessa giornata di ieri, Pellicini ha conferito alla dottoressa Clelia Savarese, giovane psicologa di Saronno, la responsabilità del dipartimento "Tutela vittime". 

«Di fronte alla costante crescita del partito - dichiara il coordinatore provinciale in una nota - si propone un' organizzazione capillare sul territorio. Con Giuseppe Martignoni, Responsabile degli Enti Locali e Paolo Bassetti Responsabile dell'Organizzazione, abbiamo perfezionato la macchina organizzativa di Fratelli d'Italia anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU