Onore alle farfalle che si sono spinte oltre quanto si potesse pensare all'inizio. I complimenti vengono dal sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, che questa mattina era anche andato a incoraggiare la Unet e-work in vista della partita di Champions contro il Vakif Istanbul, passaporto verso la finale, e a ringraziare anche il presidente Giuseppe Pirola. Stasera ribadisce il messaggio che Busto ha consegnato alle ragazze, dopo la sconfitta: grazie lo stesso (LEGGI QUI).
«Sono state incredibili, grandissime - sottolinea Antonelli - Tutto quello che hanno fatto quest'anno lo è. Oltretutto risentono della mancanza del pubblico, squadre come queste, eppure è stato svolto un lavoro eccezionale. Grazie a loro, alla società, gli sponsor».
Il sindaco aveva detto che questo impegno sarebbe stato premiato, comunque andasse la partita di stasera e così sarà. «Penseremo comunque a un riconoscimento per loro - conferma Antonelli - Una realtà che fa onore a Busto Arsizio. A qualcosa penseremo».