Varese - 19 marzo 2021, 09:30

L'ippica varesina all'Isola dei Famosi con Bruno Grizzetti

Il trainer di Viggiù negli studi Mediaset per sostenere il naufrago Ferdinando Guglielmotti, grande amico e proprietario dei cavalli di cui Grizzetti è preparatore atletico

L'ippica varesina all'Isola dei Famosi con Bruno Grizzetti

Riflettori accesi sull'ippica varesina che approda in prima serata su una rete nazionale. Tra i protagonisti della nuova edizione del reality L'Isola dei Famosi c'è infatti Ferdinando Guglielmotti, meglio conosciuto come “Il Visconte”. 

Imprenditore italiano di nobile discendenza, Guglielmotti è soprattutto proprietario di cavalli da corsa e grande amico dell'allenatore varesino Bruno Grizzetti. Proprio lui ieri sera, in studio con Ilary Blasi, è intervenuto più volte per convincere l'amico a rimanere naufrago sull'isola: «Sei un cavallo vincente, vieni fuori sulla distanza e ci devi provare», ha detto Grizzetti utilizzando il gergo dell'ippica. 

Da quanto si legge su Equos, rivista di settore, tra i cavalli del Visconte allenati da Grizzetti ci sarebbero Way Back, poi venduto ad Hong Kong, Zaltron e Bal Tik Tak. Tra gli altri cavalli anche Iframe che ha vinto il Premio Alberto Giubilo per i suoi colori.

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU