Due reti firmate dallo stesso autore e il recupero in casa del Pont Donnaz è a tinte fosche per il Legnano. E pensare che – come ricordava la società su Facebook - si giocava in una frazione dal nome benaugurante, Lillaz.
A decretare la (cattiva) sorte dei lilla, Filip che ha segnato al 27' e poi al 49': un gol per ogni tempo. Il Legnano non ha sfigurato, ma non è stato in grado di cogliere le occasioni e trasformarle in rete, come la combinazione Ronzoni-Gasparri al '19. Spietato invece il Pont Donnaz che ha saputo approfittare dell'errore difensivo lilla, con Filip. Copione che si è ripetuto appunto nella ripresa: negli ultimi concitati minuti, anche Russo è andato all'attacco con i compagni, ma ha lasciato la porta vuota ed è "tornato" Filip punendo ancora.
Da segnalare il debutto di Braidich (LEGGI QUI).
PONT DONNAZ – LEGNANO 2-0 (1-0)
PONT DONNAZ: Vinci, Scala, Maffezzoli, Tanasa, Balzo, Ciappellano, Filip, Masini, Varvelli, Lauria, Gambino. A disposizione di mister Cretaz ci sono Paratore, Ruatto, Ferrando, Sassi, Cena, Paris, Sterrantino, Montenegro e Geantet.
LEGNANO: Russo, Diana, De Stefano D., Di Lernia, Nava, Luoni, Beretta, Tunesi, Cocuzza, Ronzoni, Gasparri. A disposizione di mister Sgrò: Colnaghi, Barbui, Brusa, Pellini, Febbrasio, Bingo, Ortolani, Braidich, Fondi.
ARBITRO Valentina Finzi di Foligno, coadiuvata da Roberto Lobene di San Bendetto del Tronto e Alessandro Anedda di Cagliari.