Valle Olona - 09 marzo 2021, 11:33

Fagnano Olona, ecco l'assemblea pubblica sul progetto di ampliamento del campo sportivo

L'appuntamento è per giovedì 18 marzo dalle 20.30, in diretta streaming sul sito del Comune. Ci sarà la possibilità di intervenire e di porre domande da parte dei cittadini. Necessaria l'iscrizione su piattaforma

Dopo la petizione, con oltre mille firme raccolte, promossa dai gruppi della minoranza di Fagnano Olona, il consiglio comunale ha deciso all’unanimità di organizzare una commissione congiunta Lavori Pubblici e Urbanistica con i capigruppo e una contestuale assemblea pubblica per discutere e valutare il progetto di ampliamento del campo sportivo (leggi QUI), che interessa anche il parco e l'adiacente Monumento ai Caduti. L'obiettivo, precisa il sindaco Maria Elena Catelli, è quello di «dare informazioni precise, ascoltando la voce e la posizione di chiunque vorrà intervenire». L'appuntamento è per giovedì 18 marzo dalle 20.30, in diretta streaming sul sito del Comune.

Sono a disposizione due opzioni per partecipare: l’iscrizione fino alle ore 12 del 17 marzo su apposita piattaforma, raggiungibile al link che riportiamo (https://register.gotowebinar.com/register/4457833567994637) con diritto di parola e con la possibilità di sottoporre domande in diretta; la diretta streaming sul sito del Comune con possibilità di inviare domande fino al 15 marzo alle ore 12 all’indirizzo lavoripubblici@comune.fagnanoolona.va.it (oggetto della mail dovrà essere: assemblea pubblica 18 marzo), senza necessità di registrarsi preventivamente. Le domande saranno raccolte e ad esse si darà risposta in sede di assemblea.

Redazione