«Non dimenticate di portare la tessera sanitaria, il consenso informato e la scheda anamnestica già compilati». Il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli telefona ai cittadini il giorno del via alle vaccinazioni antiCovid per gli over ottanta e dà ulteriori istruzioni per l'uso.
Una tradizione, la telefonata preregistrata, che si rinnova in queste ore. La campagna di vaccinazione per gli anziani è partita in tutto il territorio (LEGGI QUI). «Importantissimo per la vostra salute e quella degli altri, per superare questo momento difficile se non l'avete ancora fatto andate dal medico o in farmacia», ha detto lo stesso Antonelli, che nelle scorse ore era intervenuto anche come presidente della Provincia, preoccupato per le varianti. (LEGGI QUI). È fondamentale scaricare e compilare i moduli per non creare rallentamenti o altri problemi: eccoli qua.
Si possono trovare anche stampati nella portineria del Comune, al Comando della polizia locale ai Molini Marzoli, ai Servizi sociali di via Roma. Palazzo Gilardoni ha messo a disposizione un numero, subito preso d'assalto: 3664012686.
QUI POTETE SCARICARE I MODULI