Politica - 30 gennaio 2021, 11:35

Antonelli su revoca bando assunzioni: «Mi baso su quello che stiamo portando avanti per Accam, sono decisioni epocali»

Il sindaco di Busto Arsizio, interpellato per un commento sulla revoca del bando assunzioni in Accam, non aggiunge nulla ma conferma che sono settimane, giorni decisivi per il piano di salvataggio attraverso una Newco

«Non ero a conoscenza né del bando, né della sua revoca. Sono invece a conoscenza di tutto quello che stiamo portando avanti per Accam e mi baso su quello». Il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, interpellato da noi per un commento sulla revoca del bando assunzioni in Accam, non aggiunge nulla ma conferma che sono settimane, giorni decisivi per il piano di salvataggio di Accam attraverso una Newco. «In ogni modo – conclude Antonelli con riferimento alla revoca del bando – reputo giusto che sia eventualmente la nuova società a prendere decisioni di questa portata»

Un piano Accam che oggi, dopo gli ultimi sviluppi, vede lavorare assieme le amministrazioni comunali di Busto e Legnano, per riuscire a trovare una sintesi su una questione così importante, «epocale» come la definisce lo stesso Antonelli.

A.M.