Busto Arsizio - 18 gennaio 2021, 15:10

Potature a Busto, tocca a via Dante e parco Pastore

Proseguono intanto i lavori lungo i viali Lombardia, Boccaccio e Sicilia. «I cittadini apprezzano e sopportano con pazienza i piccoli disagi per la viabilità», sostiene l’assessore al Verde Laura Rogora

Potature a Busto, tocca a via Dante e parco Pastore

Continuano le potature iniziate nelle scorse settimane - e riprese lunedì scorso (leggi qui) - secondo il programma stabilito dall’Assessorato al Verde guidato da Laura Rogora in collaborazione con Agesp Attività Strumentali.

«Come ormai d’abitudine, aggiorno i cittadini in merito all’avanzamento delle manutenzioni: questa settimana i lavori continueranno lungo viale Lombardia, viale Boccaccio e viale Sicilia – afferma l’assessore -. Gli operai, sempre seguiti da vicino dall’agronomo incaricato e dei tecnici comunali e di Agesp, inizieranno anche ad occuparsi delle piante di via Dante e del Parco Pastore».

«Sta procedendo tutto al meglio per valorizzare e restituire ordine, e soprattutto sicurezza, al verde pubblico. Vedo che i cittadini apprezzano e sopportano con pazienza i piccoli disagi che in alcuni casi i lavori comportano, soprattutto per la viabilità, segno ulteriore del fatto che di questi lavori c’era un gran bisogno», conclude Rogora.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU